Congresso di Circolo

http://pdsd.it/1744
26 ottobre 2013
15:00a22:00

Il congresso del Partito Democratico è il momento in cui si decide la rotta da seguire per il futuro. Nelle prossime settimane tutta la struttura organizzativa del Partito verrà rinnovata, dai circoli locali al livello nazionale, con tappe e modalità differenti.

Il primo passo è il rinnovo degli organi dirigenti del circolo locale e del livello provinciale. È quindi convocata l’assemblea di circolo per eleggere il nuovo segretario e il nuovo direttivo di circolo, e designare i delegati che formeranno l’assemblea provinciale per il giorno

sabato 26 ottobre, dalle ore 15.00
presso il Best Western Park Hotel Continental (ex Heraclia) in via XIII martiri 229.

                 Le operazioni di voto cominceranno dopo la presentazione delle candidature locali e provinciali, quindi a partire dalle 16.00 e termineranno 3 ore dopo, alle ore 19.00. Potranno votare tutti gli iscritti in regola col tesseramento 2013, che potrà essere formalizzato fino al momento del voto. I candidati alla segreteria di circolo depositeranno il loro programma in sede per la consultazione entro lunedì 21 p.v. e sarà reso disponibile agli iscritti in forma cartacea ed elettronica.

 

Tags:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata