lunedì, 5 giugno 2017

Il PD conferma il suo appoggio a Cereser come sindaco

http://pdsd.it/2097

Il PD di San Donà conferma il suo appoggio ad Andrea Cereser come sindaco di questa città. Non ci sono state altre proposte di nessun genere da parte nostra; ogni insinuazione di questo tipo è vaneggiamento.
Cereser ha confermato di pensare innanzitutto al bene della città, portando a termine il mandato e ricandidandosi. A differenza di Gianluca Forcolin, abituato a sedersi su tante sedie, Cereser sceglie di dedicarsi totalmente alla sua città senza calcoli di poltrone e stipendi. O Forcolin crede che ci siamo dimenticati di quando è stato parlamentare e sindaco contemporaneamente, approfittando delle dimensioni più piccole di Musile che di certo si meritava un sindaco presente e responsabile? O di quando è diventato assessore e vicegovernatore regionale senza finire il secondo mandato da sindaco? E neanche ci siamo dimenticati del contributo che ha portato al territorio da parlamentare: facile ricordare, quando la risposta è zero.
L’amministrazione Cereser sta lavorando per un cambiamento reale e profondo della città, che eviti sprechi di denaro pubblico e sensazionalismi e vada a beneficio di tutti i cittadini: siamo sicuri che i sandonatesi sanno bene che la vivibilità di una città non si misura proprio con i metri cubi di cemento versati.


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata