domenica, 26 novembre 2017

È Sandra Sandre la nuova segretaria del Circolo

http://pdsd.it/2124

Sandra Sandre è la nuova segretaria del Circolo PD di San Donà. Un congresso molto partecipato dai circa 140 tesserati, con interventi di spessore degli amministratori e degli iscritti, ha visto l’elezione di Sandre, 55 anni, responsabile di reparto dell’Ipercoop di San Donà, come nuova portavoce del partito di maggioranza in città. Tra gli obiettivi che si è proposta di portare avanti c’è sicuramente l’impegno per la rielezione di Andrea Cereser a sindaco, il rilancio del circolo come strumento di collegamento tra l’amministrazione e la cittadinanza, ma anche nell’ambito della Città Metropolitana, in vista delle elezioni politiche della prossima primavera, riportando al centro dell’attenzione politiche basate sulla redistribuzione delle risorse e sulla sostenibilità economica, sociale e ambientale.
Il nuovo direttivo di circolo è composto da: Renato Bastianetto, Maria Teresa Bucciol, Vittorino Boso, Valentina Calderan, Franco Canever, Federica Digito, Matteo Cavallin, Fatima Falhi, Ivano Cavallin, Anna Furlan, Eugenio Cereser, Serena Boldrin, Franca Lazzarato, Domenico Contarin, Patrizia Loiola, Enrico Davanzo, Daniela Marcolin, Michele Marangon, Francesca Rossin, Giorgio Pavan, Giusi Triolo, Niccolò Sandrin, Valentina Zanardo, Fiorenzo Veronese, Chiara Zecchinel, David Vian, Gianna Vallese, Renato Zecchinel, Francesca Zottis, Gino Zottis.

Clicca qui per leggere il discorso introduttivo.


1 Commento - Lascia un commento

  • Inviato da: Maria Rossitto
    il 18 dicembre 2017 alle ore: 23:06

    Discorso concreto, organico ed equilibrato. Ottima l’introduzione politica a livello internazionale da cui discende quella del lontano e medio oriente, nonché la realtà africana ed europea che si ripercuotono direttamente sulle terre del bacino del Mediterraneo e sull’Italia in particolare. Da qui la sottolineatura che tutto quanto avviene a livello locale fa parte di un unicum e ciò che vi si concretizza, appartiene ad una tessera di un puzzle internazionale.
    Un grande “in bocca al lupo”, Sandra. Che la squadra segua, renda concrete e attui le proposte che avanzerai e le direttive che imprimerai al partito in questo periodo complesso e di grandi sfide. Buon lavoro, segretaria. Per quanto posso, sempre a disposizione

Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata