martedì, 1 maggio 2018

Presentata la lista del PD

La Lista del Partito Democratico si è presentata alla cittadinanza martedì Primo Maggio, festa dei lavoratori. “Abbiamo scelto una data significativa per presentare la nostra lista, perché, come 5 anni fa, il lavoro è al centro del nostro programma amministrativo” afferma la segretaria Sandra Sandre. “Abbiamo una lista che comprende tutte le età, tutte le energie, le competenze e la voglia per continuare a rendere migliore, bella e serena questa città.” continua Sandre “una lista composta da una parte dei consiglieri e amministratori che hanno maturato una importante esperienza in questa consiliatura, da militanti che hanno contribuito attivamente alla crescita del circolo PD a San Donà e da candidati rappresentativi delle realtà sociali ed economiche della città”. La lista è composta da: Francesco Rizzante, 30 anni, responsabile vendite, attuale Presidente del Consiglio Comunale; Lauretta Antonini, 64 anni, collaboratrice scolastica; Fabio Baradel, 56 anni, assicuratore; Dery Bragato, 64 anni, piccolo imprenditore in pensione; Valentina Calderan, 31 anni, aspirante insegnante, maschera di sala al Teatro Astra; Luigino Carpenedo, 63 anni, metalmeccanico in pensione, attuale consigliere; Enrico Davanzo, 23 anni, studente universitario; Denis Franzin, 55 anni, impiegato tecnico; Irene Franzin, 35 anni, artigiana restauratrice; Mara Gemmellaro, 54 anni, agente di viaggio; Maria Franca Guiotto, 64 anni, insegnante in pensione; Franca Lazzarato, 65 anni, pensionata; Lorena Marin, 58 anni, impiegata di banca in pensione, attuale assessora al bilancio; Maria Grazia “Cinzia” Murer, 57 anni, insegnante, attuale assessora alle politiche sociali; Zeudi Polarti, 40 anni, addetta alle vendite, attuale capogruppo consiliare; Pietro Regazzo, 20 anni, studente universitario; Francesca Rossin, 22 anni, studentessa universitaria; Antonio Sforzin, 75 anni, operaio in pensione; Daniele Terzariol, 33 anni, ricercatore universitario, attuale consigliere; Elisa Veronese, 34 anni, avvocato, attuale consigliere; David Vian, 35 anni, sviluppatore siti web; Alberto Visentin, 23 anni, giovane imprenditore; Mirco Zanutto, 54 anni, responsabile vendite.