mercoledì, 26 settembre 2018

Commissioni consiliari: al PD tre presidenze

http://pdsd.it/2787

Si sono insediate tutte e cinque le commissioni consiliari che coadiuvano il Consiglio nell’esercizio della sua funzione di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. La presidenza delle commissioni III, IV e Statuto e Regolamenti, è andata alle consigliere PD Valentina Calderan, Zeudi Polarti e Elisa Veronese, rispettivamente.

Le Commissioni svolgono funzioni consultive e si riuniscono per effettuare un esame preventivo delle proposte di deliberazione sulle questioni di competenza del Consiglio Comunale.

Nella I commissione che si occupa di Affari Istituzionali, Polizia Locale, Personale, Bilancio e Tributi, Società Partecipate, Attività Economiche, per il PD sono presenti Maria Grazia Murer, Zeudi Polarti e Luigino Carpenedo. Alla II che tratta i temi dell’uso e l’assetto del Territorio abbiamo Elisa Veronese (vicepresidente), Valentina Calderan e Luigino Carpenedo.
La III, oltre alla presidenza di Valentina Calderan, vede la presenza di Maria Grazia Murer e David Vian e si occupa di Assistenza e Politiche Sociali, Attività Socio-Sanitarie, Rapporti con il Volontariato, Cultura, Istruzione, Politiche Giovanili e Sport.
Della IV, presieduta dalla nostra Zeudi Polarti, fanno parte anche Luigino Carpenedo e David Vian, che si occuperanno di Lavori Pubblici, Mobilità Urbana, Trasporti e Viabilità, Ecologia e Tutela dell’Ambiente, Protezione Civile.
Infine la commissione speciale Permanente per lo Statuto e i Regolamenti vede la presidenza di Elisa Veronese e la presenza di David Vian.


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata