venerdì, 5 ottobre 2018

Il nuovo notiziario del gruppo consiliare

http://pdsd.it/2797

È stato distribuito venerdì il nuovo numero del notiziario del Gruppo Consiliare del PD, nel primo giorno di apertura dello Stand Democratico 2018. In questo numero vengono presentati i consiglieri comunali, il risultato elettorale del 24 giugno e il lavoro che li aspetta per i prossimi 5 anni.
“La nostra azione in Consiglio vivrà della consapevolezza che ogni scelta, in ogni campo, edilizia o viabilità, raccolta rifiuti, ambiente o attività culturali , scuole influisce sulla comunità che vogliamo essere e sul futuro che lasceremo a chi verrà.
Da soli non si va lontano, perciò per migliorare la nostra città abbiamo bisogno del contributo di tutti, anche di chi la pensa diversamente. Per questo motivo da sabato 13 ottobre per tutti i sabati dell’anno dalle 11.00 alle 12.00 i consiglieri del Pd incontreranno i cittadini che volessero porre domande, segnalare problemi , proporre soluzioni e iniziative o semplicemente confrontarsi su tematiche di carattere amministrativo. L’appuntamento è in sede del PD in p.zza Indipendenza, 1.”

Scarica il notiziario


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata