Direttivo di Circolo

I membri del Direttivo di Circolo di San Donà, eletti nel congresso svoltosi il 26 ottobre 2013 sono:
Alessandro Angellotti, Rosanna Baesse, Serena Boldrin, Maria Teresa Bucciol, Valentina Calderan, Marta Camata, Maurizia Camata, Eleonora Camerotto, Matteo Cavallin, Federica Digito, Fatima Ezzahra Falhi, Roberto Favarato, Paolo Fedrigo, Irene Franzin, Massimo Ghion, Mattia Alessandro Giacalone, Renzo Gobbo, Patrizia Loiola, Antonio Lucchetta, Massimo Marchini, Daniela Marcolin, Giulia Pasini, Giorgio Pavan, Roberto Rossi, Sandra Sandre, Nicolò Sandrin, Gianna Vallese, Fiorenzo Veronese, David Vian, Ivano Zattoni, Gino Zottis
Come da Regolamento

“Alle riunioni del direttivo hanno diritto di partecipare – se iscritti al partito – gli eletti nelle liste del PD ad ogni livello amministrativo (consiglieri, assessori, cariche monocratiche, parlamentari). Gli amministratori che non siano tra i 30 eletti dal Congresso hanno diritto di parola, ma non di voto.”