Direttivo di Circolo

I membri del Direttivo di Circolo di San Donà, eletti nel congresso svoltosi il 13 febbraio 2016 sono:
Alessandro Angellotti, Erika Azzara, Renato Bastianetto, Maria Teresa Bucciol, Valentina Calderan, Erika Camata, Maurizia Camata, Matteo Cavallin, Eugenio Cereser, Edda Cester, Domenico Contarin, Federica Digito, Fatima Fahli, Roberto Favarato, Paolo Fedrigo, Irene Franzin, Renzo Gobbo, Patrizia Loiola, Antonio Lucchetta, Michele Marangon, Daniela Marcolin, Giorgio Maschietto, Maela Mattiuzzo, Giorgio Pavan, Zeudi Polarti, Vincenzo Sabellico, Sandra Sandre, Nicolò Sandrin, Gianna Vallese e Ivano Zattoni.

Come da Regolamento

“Alle riunioni del direttivo hanno diritto di partecipare – se iscritti al partito – gli eletti nelle liste del PD ad ogni livello amministrativo (consiglieri, assessori, cariche monocratiche, parlamentari). Gli amministratori che non siano tra i 30 eletti dal Congresso hanno diritto di parola, ma non di voto.”